Caulonia: Intervista al consigliere comunale Franco Cagliuso

Caulonia: Intervista al consigliere comunale Franco Cagliuso

L’ex vicesindaco di Caulonia e consigliere comunale Franco Cagliuso ha risposto ad alcune nostre domande in merito alle future elezioni comunali del 2017.

Tra un anno si voterà per rinnovare il consiglio comunale di Caulonia eppure tutto tace. Quante liste pensi che ci saranno?

Credo si possa correre il” rischio” ci siano 3 liste. Questo dimostrerebbe, comunque, una eccessiva frammentazione,  che non penso sia una cosa positiva per la comunità.

Secondo me è probabile una tua candidatura a sindaco. Chi saranno i tuoi alleati?

Grazie per la considerazione. Sono sicuro serva al paese un perfetto mix tra i componenti della coalizione. Mi spiego, serve tanta esperienza e capacità amministrativa, ma anche tanto entusiasmo e idee. Se mi sarà data la possibilità collaborerò per questo.

Gli auguri della Redazione di Ciavula al consigliere comunale cauloniese Franco Cagliuso

L’idea dell’unità di tutti coloro che si richiamano al centro sinistra è ormai tramontata?

Nonostante qualche buona iniziativa, tra cui quella di CIAVULA, ci si confronta poco, con il rischio che possa succedere l’ imponderabile, ovviamente in senso politico.

Da parte dell’amministrazione Riccio nessuno scatto in avanti nemmeno in questa fase finale. Possiamo considerarla un’esperienza deludente?

Ogni esperienza arricchisce, da ogni esperienza si possono trarre insegnamenti, la delusione potrebbe essere un deterrente preoccupante.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This