Domenica la Messa dell’Annunziata su TeleMia

Domenica la Messa dell’Annunziata su TeleMia

DOMENICA MATTINA SU TELEMIA SARA’ TRASMESSA LA MESSA IN DIRETTA DALLA CHIESA DELL’ANNUNZIATA DI GIOIOSA JONICA- 
SUI TG DI OGGI VENERDI’ 1° APRILE ANDRA’ IN ONDA UN SERVIZIO SULLA FESTA DEL 2 E DEL 3 APRILE

In occasione della secolare Festa della Madonna dell’Annunziata, questa domenica TELEMIA ha scelto l’antica Chiesa dell’Annunziata di Gioiosa Jonica -sita nell’omonima località adiacente ai beni archeologici del Naniglio (II-III sec.d.C., con particolare riferimento ai resti della sontuosa villa Romana ed ai pavimenti mosaicati in bianco e nero ed a colori)- per mandare in onda la Santa Messa celebrata da Padre Michele Ceravolo, con inizio alle ore 10,oo.

La diretta televisiva rientra nell’ambito del programma “Domenica in Piazza”, condotto da Pino Carella, Antonio Tassone ed Annamaria Implatini, per la regia di Antonio Riggio.

Annunziata

Intanto oggi sui TG di Telemia andrà in onda un servizio sulla festa, che inizia con le interviste fatte a suo tempo (1° giugno 2014 e 12 aprile 2015) a Giovanni Musolino, proprietario della Chiesa, che spiega le motivazioni di vera fede che lo hanno ispirato a donare la Chiesa a Papa Francesco, con intervento di Padre Michele (intervista del 1° giugno 2014) ed infine l’intervista al referente del Comitato Festa e dell’Associazione “Devoti della Madonna dell’Annunziata” Marco Agostino. Sabato, poi, andranno in onda le interviste a Cosimo Papandrea, ancora a Padre Michele Ceravolo e Domenico Panetta.

La prima edizione inizia alle ore 13,30 sul canale digitale 85, con repliche alle ore 15,15 alle ore 20,30 alle ore 23,30. 

Il Telegiornale è visibile in tutto il mondo in streaming www.telemia.it sui computer, tablet, smart, telefonini ecc.

comunicazione a cura della Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica in collaborazione con l’Associazione “I Devoti della Madonna dell’Annunziata”

CATEGORIES
Share This