Il prof. Maurizio Zagari: da Sant’Ilario dello Ionio a “TG2 Medicina 33”

Il prof. Maurizio Zagari: da Sant’Ilario dello Ionio a “TG2 Medicina 33”

Il professore Maurizio Zagari – gastroenterologo affermatosi a Bologna ma originario di Sant’Ilario dello Ionio – è intervenuto alla celebre rubrica televisiva del Tg2 “Medicina 33”.

Su facebook, puntualmente, si sono registrati i complimenti provenienti dai massimi esponenti politici della comunità di Sant’Ilario dello Ionio.

Zagari

Pasquale Brizzi, Sindaco Sant’Ilario dello Ionio
Vivissimi complimenti al professore Maurizio Zagari di Sant’Ilario dello Ionio che oggi a Medicina 33, su Rai2, ha illustrato una recente scoperta medica, in relazione alle cure gastroenterologiche, molto importante per il settore. Il suo brillante percorso professionale è per noi motivo di orgoglio. Il professore Zagari vive e opera a Bologna ma ha mantenuto un legame profondo con il paese di origine e sono molti i calabresi che possono contare sulla sue elevate competenza scientifiche. A lui le nostre congratulazioni.

Maria Simone, Segretaria PD Sant’Ilario dello Ionio
Dott. Rocco Maurizio Zagari…
orgoglio del nostro paese!!!! Una vita di sacrifici.. Di rinunce.. A chi porta nel cuore le proprie radici e porta su territorio nazionale la propria esperienza e professionalità!!!
Queste sono le cose per cui vale la pena lottare… Queste sono le cose che merita il mio paese!!! Grazie Maurizio!!!

CATEGORIES
Share This