La squadra Allievi della Sensation Gioiosa: il futsal più bello

La squadra Allievi della Sensation Gioiosa: il futsal più bello

fonte: http://www.asdsensationc5.it/

Reduci dalla vittoria del campionato provinciale – delegazione di Gioia Tauro, gli allievi della Sensation Profumerie sono pronti a disputare le fasi finali per ambire al titolo di Campioni Regionali.

Dovranno misurarsi con: a.s.d. Futura Energia Soverato (vincente delegazione Catanzaro), a.s.d. Cataforio (vincente delegazione Reggio Calabria), Sporting Club Corigliano (vincente delegazione Rossano) e u.s. Vibonese Calcio s.r.l. (vincente delegazione Vibo Valentia).

SensationAllievi

Le società partecipanti alle semi-finali regionali vengono suddivise in un triangolare fra l’a.s.d. Sensation Profumerie C5, l’a.s.d. Futura Energia Soverato e l’a.s.d. Cataforio che si giocherà mercoledì 20 aprile alle 15 al Palazzetto dello sport di Maida e un accoppiamento fra lo Sporting Club Corigliano e l’u.s. Vibonese Calcio s.r.l. che si contenderanno l’accesso alla finale alle 17:45 nello stesso luogo.

Le due squadre che risulteranno vincenti (vincente triangolare – vincente accoppiamento) si affronteranno per ottenere il titolo di campioni regionali nella finale che avrà luogo giovedì 21 aprile alle ore 17:30 presso il Palazzetto dello sport di Maida

Un in bocca al lupo speciale ai nostri ragazzi più piccolini e a Mister Ragona che, non abbiamo dubbi, sapranno sorprenderci ed emozionarci come sempre.

CATEGORIES
Share This