Incidente su A3, un morto ed un ferito

Incidente su A3, un morto ed un ferito

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 10 MAG – Una persona, Ferdinando Pedone, di 47 anni, é morta in un incidente stradale accaduto la scorsa notte lungo l’A3, tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme. Pedone, che era di Lamezia, era alla guida della sua Mini Cooper e stava procedendo in direzione sud quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura ed é finito contro la barriera di protezione.

Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo avere percorso 5 chilometri contro mano si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo di 48 anni, che è deceduto sul colpo, 25 luglio 2015. ANSA / POLIZIA STRADALE

ANSA / POLIZIA STRADALE

L’uomo, a causa dell’urto, é stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, dopo essere finito sull’asfalto, é stato investito da un Renault Megane che poi, a sua volta, si é scontrata con un autoarticolato. Il conducente della “Megane” ha riportato ferite per le quali é stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale.

CATEGORIES
TAGS
Share This