Caulonia: 500mila euro per il palazzo municipale

Caulonia: 500mila euro per il palazzo municipale

Riceviamo e pubblichiamo:

L’intervento,per un importo di circa 500 mila euro, prevede la ristrutturazione del Palazzo Municipale. E’ stato uno dei pochi progetti finanziati nella Provincia di Reggio Calabria attraverso l’ OCDPC 293/2015 .

Un’opera fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale che nel 2014 ha presentato un progetto mirato alla ristrutturazione della Casa Comunale che si trovava, e si trova in condizioni precarie con infiltrazioni di acque piovane dal tetto e con infissi in uno stato fatiscente.

comune di caulonia

Enorme soddisfazione del Sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici per l’obiettivo raggiunto: altro piccolo-grande segno che lascia questa Amministrazione nel Paese.

Il Palazzo municipale di Caulonia è uno dei Palazzi Comunali più belli che si vedono in Calabria. Non merita di stare nelle condizioni precarie in cui si trova e questo intervento ci consentirà di riqualificarlo restituendo dignità e decoro ad un luogo importante per il Paese.

E’ doveroso da parte nostra ringraziare la Regione Calabria per avere ancora una volta attenzionato le proposte progettuali fatte dall’Amministrazione Comunale di Caulonia.

Caulonia 20 Maggio 2016

                                                                                   Il Sindaco

                                                                              Giovanni  Riccio