Finanziati interventi per la casa comunale. La soddisfazione di belcastro

Finanziati interventi per la casa comunale. La soddisfazione di belcastro

Riceviamo e pubblichiamo:

Con Decreto 5102 del 5 maggio 2016 del Dipartimento “Infrastrutture, Lavori Pubblici” della Regione Calabria è stato stanziato il finanziamento per il Comune di Caulonia per un intervento strutturale di rafforzamento e miglioramento della Casa comunale.
Un altro risultato, questo, per Caulonia targato tutto PD, sintomo dell’ottima sinergia tra l’Amministrazione comunale cauloniese e la Regione Calabria.

comune di caulonia
Come Segretaria del circolo PD di Caulonia, oltre che come amministratore dello stesso Comune, esprimo la mia piena soddisfazione sia per quest’ultima importante conquista di positiva ricaduta sul centro storico di Caulonia, sia per altri recenti risultati,  come ad esempio, il finanziamento per il progetto di efficientamento delle stazioni di sollevamento fognario e il finanziamento per la messa in sicurezza del lungomare, tutti volti alla riqualificazione del territorio cauloniese. 
L’impegno del Partito Democratico di Caulonia, unico interlocutore con le Istituzioni, nel tentativo di rendere più efficiente la macchina amministrativa e migliorare le condizioni dell’intera comunità, prende concretezza.

Caterina belcastro

CATEGORIES
TAGS
Share This