Prostitute a Caulonia? Evidentemente lo richiedono i cauloniesi…

Prostitute a Caulonia? Evidentemente lo richiedono i cauloniesi…

Da molti giorni ci arrivano segnalazioni da parte dei cittadini cauloniesi che si lamentano per la presenza lungo la via Genovese, di fronte alla Fasmico, di tre giovani nigeriane che in pieno giorno offrono il proprio corpo in cambio di soldi ai passanti di turno.

Non è certo una novità a dire il vero.

Le signorine in questione non sfuggono all’ attenzione di un certo tipo di uomini. Adescato il cliente, attuano le proprie prestazioni sessuali infrattandosi tra le sterpaglie del torrente Allaro, in prossimità del ponte.

Basta fare una passeggiata, di mattina o durante il pomeriggio, per rendersi conto di come questa zona ultimamente sia molto trafficata dai maschietti, alcuni dei quali non più nel fiore degli anni.

Lungi da noi volere fare pipponi moralistici di alcun genere, ci limitiamo a constatare che dove c’è offerta di un certo tipo di servizio evidentemente c’è anche una domanda proveniente da Caulonia. Se non ci fossero clienti nessuno batterebbe per strada. Quindi prima di puntare il dito su chiunque bisogna riflettere anche sulla propria comunità.

prostituta caulonia 3

CATEGORIES
TAGS
Share This