“Punto Luce Gioiosa”: una serie di eventi a cura dell’Associazione Don Milani

“Punto Luce Gioiosa”: una serie di eventi a cura dell’Associazione Don Milani

“L’Associazione Don Milani – Punto Luce Gioiosa” è lieta comunicare la realizzazione degli eventi riportati nella locandina allegata.

In Italia oltre 1 milione di bambini e adolescenti vive in povertà assoluta.
Ma c’è anche un’altra povertà, ugualmente grave e drammatica: la povertà educativa, ossia la mancanza di opportunità formative per i bambini.
Una povertà che li priva della possibilità di costruirsi un futuro. O anche solo di sognarlo.
Save the Children promuove la campagna Illuminiamo il Futuro, per sconfiggere, entro il 2030, la povertà economica ed educativa dei bambini in Italia.

PuntoLuce1jpg

L’Associazione Don Milani – Punto Luce Gioiosa; l’Associazione Baby Smile di Gioiosa Ionica; il Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. Gioiosa Ionica 1; l’Azienda Agricola Barone G.R. Macrì di Locri; l’Associazione Cappelli a Punta di Locri; l’Associazione “Il Girotondo” di Mammola; l’Associazione Fuori Classe di Gioiosa Ionica; L’Istituto Comprensivo GIOIOSA IONICA –GROTTERIA; i musicisti Massimo Cusato e Fabio Macagnino; la Scuola di ballo Oriental Ballet danza del ventre di Roccella Ionica; A.S.D. Note Danzanti danza sportiva di Gioiosa Ionica; A.S.D. Tersicore danza classica di Roccella Ionica; A.S.D Danza Dionysos di Siderno aderiscono alla campagna, con il patrocinio dei Comuni di Gioiosa Ionica e Marina di Gioiosa Ionica, realizzando varie iniziative durante la settimana di mobilitazione 7 Giorni per il Futuro.

Per maggiori informazioni sull’evento: centrodmilani@tiscalinet.it
Per maggiori informazioni sulla campagna: www.illuminiamoilfuturo.it

CATEGORIES
Share This