Caulonia calcio: Martedì incontro Sindaco-Società

Caulonia calcio: Martedì incontro Sindaco-Società

Di Antonio Chiera

Fonte: http://www.youreporter.it/foto_L_Autogestione_prende_quota_Lunedi_Incontro_Sindaco-Societa

Giovanni Riccio


“L’autogestione” ha preso quota. Martedì incontro in comune tra Sindaco e Società. Mi auguro che l’articolo pubblicato oggi sulla questione ASD Caulonia 2006 – Campo Sportivo e Comune di Caulonia sia servito per l’avvicinamento al fine di chiarire la spiacevole situazione che si era creata oramai da tempo e che nessuno a quanto pare voleva affrontare.

Confortato dalla telefonata del presidente Ettore Squillace Greco di questa sera, il Sindaco di Caulonia Dottor Ninni Riccio ha concordato con i vertici della Società una riunione per lunedì sera 13 giugno presso la Sala Consigliare del Comune di Caulonia per spiegare tempi, modi e ritardi dei lavori e di chiudere inderogabilmente l’iter burocratico riferito alla costruzione del nuovo centro sportivo, consegnando di fatto il rettangolo di gioco prima dell’inizio della Stagione 2016/2017 alla Società presieduta da Patron Ettore Squillace Greco.
Grande soddisfazione per il momento sembra esserci tra i dirigenti del Caulonia, anche se l’esperienza ricorda come il Comune di Caulonia in più occasioni è stato assente.
Ora basta attendere lunedì sera, quando sarà scritto, si spera, nero su bianco tra il Comune di Caulonia e l’ASD Caulonia sul futuro del calcio a Caulonia.

835715

CATEGORIES
TAGS
Share This