Benestare: Morta sul colpo donna investita da auto

Benestare: Morta sul colpo donna investita da auto

(ANSA) – BENESTARE (REGGIO CALABRIA) Ieri una donna di 69 anni di Benestare, della quale non sono state rese note le generalità, é morta sul colpo dopo essere stata investita da un’automobile a Benestarre. L’incidente é accaduto lungo la statale 112, che collega la statale 106 jonica con i centri della Vallata del Buonamico.
Nel momento in cui é stata travolta dall’auto la vittima si trovava, per motivi in corso d’accertamento, ai margini della carreggiata. Alla guida dell’auto investitrice (una Fiat “Panda”) c’era una donna che si é subito fermata per prestare soccorso alla vittima.
 I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Locri.

Carabinieri ed un furgone della mortuaria sulla strada che costeggia il Lago di Bilancino nel Mugello, dove stamane è stato trovato il corpo di una donna di 30 anni, Jennifer Miccio, investita con l'auto da Daniele Baiano, commerciante pratese di 34 anni, che ieri sera si è impiccato dopo aver investito e ucciso la donna. All'origine dell'omicidio-suicidio ci sarebbe stata la gelosia di Baiano: fra lui e Jennifer Miccio ci sarebbe stato un flirt. ANSA / GERMOGLI / PER GENTILE CONCESSIONE DEL QUOTIDIANO LA NAZIONE / +++ EDITORIAL USE ONLY +++ NO SALES +++

CATEGORIES
TAGS
Share This