Giornata di volontariato civico al campo sportivo di Gioiosa Jonica

Giornata di volontariato civico al campo sportivo di Gioiosa Jonica

Finalmente si torna in campo ! E’ il risultato dell’ultima recentissima riunione collaborativa tra i dirigenti del Gioiosa Jonica capeggiati dal Presidente Pasquale Gatto e l’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore Luca Giuseppe Ritorto.
Sabato 2 luglio azione di pulizia per iniziare la procedura per la omologazione del nuovo terreno in erba sintetica al fine di poter disputare in casa le partite del prossimo campionato. Si spera in promozione per quanto riguarda il Gioiosa.
Ci siamo dati e vi diamo appuntamento alle ore 6,30 di mattina -ma chi ha bisogno di recuperare energie o ha impegni a prima mattina può anche venire più tardi- per una azione di volontariato verso il nuovo campo sportivo,verso tutte le squadre di calcio che dovranno praticarlo, verso il paese, verso la pubblica amministrazione che si accinge a fare lo sprint finale, verso i giocatori delle scuole di calcio, dei settori giovanili delle prime squadre, delle famiglie.

CampoSportivoEVIDENZA

Ovviamente ci saranno gli operai ed i mezzi comunali ma anche i mezzi e la squadra di lavoro del Vice Presidente del Gioiosa Vincenzo Mazzaferro che opererà come azione di volontariato, tutto a sue spese.
Non mancheranno i dirigenti, che sono già pronti, in prima fila, con grande entusiasmo. Ed ovviamente aspettiamo anche i calciatori, perchè quello è il loro palcoscenico e lo devono curare con grande amore.
Dunque, Sportivi e non Sportivi, donne ed uomini, ragazzi e mezza età, rappresentanti delle Associazioni, fatevi trovare al campo, faremo un bel lavoro solidale, condiviso, per il pubblico interesse e per amore alla Città.
Il Presidente della Consulta
Vincenzo Logozzo
CATEGORIES
Share This