Comunali Caulonia: Mammone scrive a Ciavula. Il Direttore risponde

Comunali Caulonia: Mammone scrive a Ciavula. Il Direttore risponde

cosimo mammone

Egregio Signor Direttore,

Il suo articolo “Elezioni comunali, che Caulonia avremo?” che ho letto con molta attenzione mi ha spinto a chiederLe se Lei sarebbe disposto a promuovere un sondaggio di intento di voto.

Credo , che visto che in tanti ci siamo lanciati in campagna elettorale, che si annuncia molto movimentata, sarebbe auspicabile una tale iniziativa per tastare il polso elettorale dei cittadini.

Questa iniziativa ci permetterebbe di capire se il NON VOTO prevalerà sulle le altre opzioni, visto che a sentire buon parte della popolazione, pochi andranno a votare.
La cosa sarebbe molto deludente.

Vorrei suggerire le seguente liste con numerazione da 1 a 5.

1. LISTA RICCIO
2. LISTA MERCURI avvocato
3. LISTA MOVIMENTO 5 STELLE
4. LISTA SVILUPPO CAULONIESE (NUOVA IN POLITICA A CAULONIA)
5. NON VOTO.

spero che Lei potrà esaudire questa mia richiesta e La ringrazio anticipatamente, porgendo
cordiali saluti.
Cosimo Mammone

Maiolo

Egregio signor Mammone,

La ringrazio per avermi scritto e per l’attenzione con cui segue il nostro giornale.

Ho il piacere di comunicarle che sicuramente faremo un sondaggio sulle intenzioni di voto dei cauloniesi, quindi accoglieremo la Sua proposta, ma stiamo pensando a COME farlo. Non troviamo funzionale la modalità da Lei indicata perchè nella fluidità delle trattative pre elezioni il quadro politico è in continuo mutamento quindi non sappiamo se ci sarà una lista Riccio nè una lista Mercuri, visto che da queste due compagini che si sono presentate alle scorse elezioni nasceranno sicuramente nuove alleanze che porteranno a dei rimescolamenti che sono già in corso. Non sappiamo nemmeno se ci sarà una lista dei 5 stelle. Per ora gli unici ad avere con chiarezza indicato la propria volontà di candidarsi siete voi di Sviluppo Cauloniese.

Per concludere, promuoveremo un sondaggio conoscitivo appena i tempi saranno maturi.

La saluto cordialmente

Giovanni Maiolo

CATEGORIES
TAGS
Share This