Mercato. Fabio Scuteri passa dal Caulonia allo Stignano

Mercato. Fabio Scuteri passa dal Caulonia allo Stignano

[Fonte]: StadioRadio.it

Il nome è di quelli pesanti, come le reti che ogni anno regala alla propria squadra, ai propri tifosi.

Parliamo di Fabio Scuteri bomber di razza, Cauloniese doc, che dopo aver dato lustro alla società ASD Caulonia 2006, in via di smantellamento a quanto sembra, con una salvezza anticipata nel torneo appena concluso in promozione, dal prossimo anno calcistico giocherà a Stignano.

Infatti, il Presidente Antonio Alfarano ha dato ampio mandato al suo Vice e Direttore Sportivo Antonio Guido d’accordo con Mister Giuseppe Papallo a chiudere ufficialmente la trattativa con il giovane attaccante Fabio Scuteri che insieme a Marco Panaia il prossimo campionato formeranno una coppia tecnicamente imbattibile oltre che di super lusso per la prima categoria.

E’ chiaro che con questa mossa di mercato si deduce come la bella favola del Caulonia svanisca nel nulla, visto e considerato che a quanto sembra altri ragazzi della oramai ex squadra del Patron Ettore Squillace Greco si siano accasati già in atre squadre della zona.

Difatti, dopo la dichiarazione di qualche mese fa di mister Papallo al sottoscritto: “La società ha grandi ambizione, per questo è mia intenzione continuare a Stignano anche se ho ricevuto offerte molto interessanti” .

Lo Stignano, invece, con questa prima mossa di mercato conferma che fa sul serio per la prossima stagione.

Antonio Chiera

Fabio Scuteri evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This