Servizio Civile Nazionale: al Comune di Gioiosa presentato il bando

Servizio Civile Nazionale: al Comune di Gioiosa presentato il bando

Presso la sala consiliare del Comune di Gioiosa Jonica, sabato 18 Giugno si è svolta la presentazione del bando sul Servizio Civile Nazionale, bando che prevede n. 6 volontari per la nostra cittadina (età: dai 18 ai 29 anni).

Alla presenza dell’Amministrazione Comunale, sono stati illustrati i dettagli relativi all’Avviso Pubblico la cui scadenza è prevista per il prossimo 30 Giugno e sono state spiegate le realtive modalità di selezione dei 6 volontari.

ServizioCivile1

Il Comune di Gioiosa Jonica utilizzerà i gioavni beneficiari del Servizio Civile Nazionale in progetti relativi alla valorizzazione del patrimonio culturale presente nella nostra comunità, a partire dalla prestigiosa sede di Palazzo Amaduri (Progetto “Museando”).

Durante l’incontro di sabato scorso, vi sono stati importanti interventi anche da parte di Vincenzo Logozzo (Presidente della Consulta delle Associazioni) e di Serena Cortale (beneficiaria di Servizio Civile Nazionale presso la Pro Loco di Gioiosa): i loro suggerimenti sono stati accolti e recepiti dai tanti ragazzi presenti all’incontro.

Sulla home page del sito istituzionale del Comune di Gioiosa Jonica (cliccare QUI), è possibile reperire la documentazione necessaria alla presentazione della domanda.

ServizioCivile2

CATEGORIES
Share This