Soveria Mannelli, convocato per giovedì il Consiglio Comunale

Soveria Mannelli, convocato per giovedì il Consiglio Comunale

Il Sindaco, Leonardo Sirianni, ha convocato per giovedì 23 giugno 2016 alle ore 9.30 il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:
Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale;
Giuramento del Sindaco;
Comunicazione dei componenti della Giunta Comunale;
Determinazioni sull’eventuale nomina del Presidente del Consiglio Comunale;
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale;
Approvazione delle linee programmatiche dell’azione politico-amministrativa;
Costituzione della Commissione Elettorale Comunale;
Elezione Commissione per la formazione ed aggiornamento degli albi permanenti dei Giudici Popolari presso la Corte d’Asside d’Appello.

DIRIGENTE UFFICIO TECNICO
Il Sindaco, Leonardo Sirianni, ha nominato il Dr. Paolo Lo Moro, Segretario Comunale, dirigente ad interim dell’Ufficio Tecnico Comunale al fine di evitare disservizi per gli utenti.

COMITATO PRO OSPEDALE
Domenica 12 giugno 2016 il Sindaco, Leonardo Sirianni, accompagnato dal consigliere comunale, Giuseppe Gabriele, ha incontrato il Presidente del Comitato Pro Ospedale del Reventino, Antonio Maida.
Durante l’incontro il Presidente del Comitato ha illustrato agli amministratori comunali le numerose attività svolte per la salvaguardia dell’Ospedale Civile.

COMITATO RISTRETTO SINDACI ASP DI CATANZARO
Il consigliere comunale, Giuseppe Gabriele, ha partecipato su delega del Sindaco Sirianni mercoledì 15 giugno 2016 al Comitato Ristretto dei Sindaci dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro presso la sede di Catanzaro.
All’incontro era presente il Direttore Generale dell’Azienda Dr. Giuseppe Perri.

SOPRALLUOGO CAMPETTI DI COLLA E SAN TOMMASO
I neo eletti consiglieri comunali, Giovanni Paola e Francesco Scalise, hanno effettuato, mercoledì 15 giugno 2016, un sopralluogo presso i campi di calcetto di San Tommaso e Colla per verificare lo stato delle strutture sportive.
Il sopralluogo sarà finalizzato alla programmazione di interventi di manutenzione e sistemazione per consentire l’utilizzo della struttura ai giovani già dai prossimi mesi estivi.

OLIO VOTIVO SAN GIOVANNI BATTISTA
Giovedì 16 giugno 2016 il Sindaco, Leonardo Sirianni, accompagnato dai consiglieri comunali, ha offerto l’olio votivo al Santo Patrono, San Giovanni Battista.
Durante la funzione religiosa, in occasione dell’inizio della Novena presso la Chiesa Matrice, il Sindaco ha salutato a nome di tutta la cittadinanza il Santo Patrono con una preghiera ed ha acceso la lampada votiva alimentata dall’olio donato dalla Civica Amministrazione.

logo comitato ospedale

CATEGORIES
TAGS
Share This