Cinquefrondi: Un’estate ricca di sport!

Cinquefrondi: Un’estate ricca di sport!

“E…state IN MOVIMENTO” il programma estivo promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni Sportive e con i singoli cittadini, comincerà domenica 5 giugno e terminerà il prossimo 31 luglio, in Piazza della Repubblica, con la premiazione di tutti i partecipanti e vincitori dei vari tornei delle diverse discipline.

Gli eventi, dureranno dunque due mesi, creando così, un unico cartello ricco di nuovi tornei e discipline sportive, dove un gran numero di cittadini parteciperanno attivamente a rendere Cinquefrondi attiva.

Tutto ciò è stato curato dal Consigliere Comunale con delega allo sport Giuseppe Albanese, dal Sindaco Michele Conia e dal Presidente del Consiglio Comunale Giada Porretta, come sempre in maniera concreta e precisa.

Dobbiamo, con orgoglio, ricordare che il 23 giugno in memoria delle vittime di tutte le mafie, ci sarà, presso il Campo Comunale “C. Cimino”, il quadrangolare di calcio, tra Carabinieri, Polizia, Libera ed Avviso Pubblico.

Il 23 luglio poi, si celebrerà un’altra importante giornata dedicata alla sociale. Abbiamo organizzato la Maratona della Solidarietà, i cui ricavati dalle iscrizioni andranno a sostegno delle associazioni che svolgono attività nel settore sociale.

Riteniamo che la pratica sportiva non sia fine a se stessa, ma contribuisce alla crescita individuale e sociale dell’intera comunità. Tutto questo è stato possibile grazie alla partecipazione attiva e fattiva di tante Associazioni Sportive e singoli cittadini, che hanno, ancora una volta, dimostrato che Cinquefrondi è una città viva con tante partecipazioni e voglia di rinascere.

Il Consigliere con delega alla Sport
Giuseppe Albanese

Il Presidente del Consiglio Comunale
Giada Porretta

Il Sindaco
Michele Conia

Manifesto Sport

CATEGORIES
TAGS
Share This