Angelo Sirianni augura buon lavoro alla nuova Giunta di Soveria Mannelli

Angelo Sirianni augura buon lavoro alla nuova Giunta di Soveria Mannelli

soveria mannelli

Soveria Mannelli, 01 luglio 2016

Al Sig. Sindaco

Leonardo Sirianni

ed ai componenti della Giunta Comunale di Soveria Mannelli

Sede

In occasione della prima seduta porgo, a lei, sig. Sindaco ed ai componenti della Giunta Comunale di Soveria Mannelli, gli auguri più sinceri di buon lavoro.

Credo che le difficoltà non mancheranno, viste le condizioni in cui versa la nostra città,  ma i profili umani e professionali dei nuovi assessori, uniti alla esperienza pluridecennale del sig. Sindaco e del suo vice Sindaco sono la più ampia garanzia perché si assista ad una graduale crescita della nostra comunità puntando su innovazione e solidarietà.

La presenza di due componenti femminili,  non può che arricchire e rafforzare ancora di più la compagine amministrativa.

L’apporto di tutti i consiglieri, che opereranno con deleghe specifiche, unito alla disponibilità dei componenti lo staff del Sindaco, contribuirà a formare un squadra forte e coesa.

Nel rimettermi a completa disposizione, nel rispetto dei ruoli istituzionali dei due Organi, sono certo, che, insieme, potremo portare avanti una proficua collaborazione, poiché ciascuno di noi è chiamato ad operare per il bene della collettività.

Con viva cordialità.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Angelo Francesco Sirianni

Simbolo comune di Soveria Mannelli

CATEGORIES
TAGS
Share This