Assunzione vigili urbani stagionali a Gioiosa Marina

Assunzione vigili urbani stagionali a Gioiosa Marina

In atuazione della delibera della Giunta Municipale n. 128 del 29/06/2016, il Comando Polizia Municipale di Marina di Gioiosa Ionica ha indetto una selezione pubblica, ai fini della formazione di una gradutoria, con validità triennale, per assunzioni a tempo determinato “part time e/o full time” di Agenti di Polizia Municipale, categoria C – posizione economica C1, per esigenze straordinarie e/o eccezionali.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
1. Cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
2. Età non inferiore ai 18 anni;
3. Godimenti dei dirittti politici, ovvero non essere incorsi in alcuna delle condizioni che, ai sensi delle vigenti dispozioni, ne impediscono il possesso;
4. Non avere riportato condanne penali per uno dei reati che, ai sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la nomina presso gli Enti Locali;
5. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (di durata quinquennale);
6. Essere in posseso di idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori del concorso, in base alla normativa vigente;
7. Possesso della patente di guida di categoria “B” o superiore in corso di validità;
8. Avere svolto almeno 90 (novanta) giorni, anche non continuitavi ed eventualmene a tempo parziale, il ruolo di agente della Polizia Municipale presso Comandi di Polizia Municipale (Locale) e/o Provinciale.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

AVVISO VIGILI STAGIONALI

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione, redatte secondo apposito modulo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13:00 del 19 LUGLIO 2016.

INFORMAZIONI
Il testo completo dell’Avviso Pubblico è disponibile sul sito www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it, presso il Comando Polizia Municipale o presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Altre informazioni:
comandante@comune.marinadigioiosaionica.rc.it
protocollo.marinadigioiosa@asmepec.it
Tel. 0964.415233/415178.

CATEGORIES
Share This