PD, Areadem Calabria: sosteniamo Mimmo Bevacqua

PD, Areadem Calabria: sosteniamo Mimmo Bevacqua

Areadem Calabria

Intendiamo sostenere con forza le battaglie e le prese di posizione del nostro amico e consigliere regionale Mimmo Bevacqua.
In modo particolare abbiamo condiviso la sua ultima presa di posizione pubblica, che ha voluto essere l’ennesimo campanello d’allarme sulle condizioni in cui versa la nostra terra, per i troppi ritardi, per le difficoltà economiche e sociali che la pongono in fondo a tutte le classifiche e per la poca efficacia dell’azione politica del PD che deve essere forte ed autorevole ed interlocutore deciso del governo regionale.
Sono preoccupazioni di noi tutti, perché quello che accade rende troppo marginale e ininfluente la nostra azione.
Ci faremo carico di organizzare per le prossime settimane un forum dal quale far emergere una serie di proposte per il rilancio dell’azione politica e di governo della Calabria.
Non è possibile che in tanti preferiscano nascondere la testa sotto la sabbia davanti ad una condizione assai difficile è preoccupante che stiamo vivendo.
Tutti i tempi sono ormai scaduti, a nulla servono interventi localistici o di campanile per affrontare le emergenze. Siamo convinti che senza un deciso intervento su tutti i gravi problemi che ci assillano, la Calabria finirà per pagare un prezzo durissimo.

(Areadem è l’area del PD vicina alle posizioni di Dario Franceschini. In Calabria è coordinata da Franco Laratta, Mimmo Bevacqua e Nicodemo Oliverio. Oltre a tanti amministratori locali)

Franco Laratta

Foto-1- laratta

CATEGORIES
TAGS
Share This