Stasera la finalissima della Sensation Cup 2016

Stasera la finalissima della Sensation Cup 2016

Giunge alla Finale il torneo di Calcio a 5 Sensation Cup’16

Venerdì 29 luglio ore 22, nella splendida cornice verde dell’Impianto Sportivo “Ai Campetti”, scendono in campo la squadra di “casa” Sensation Profumerie (tra l’altro detentrice del titolo 2015) e la squadra Gioielleria Macrì/CRS Pavimentazioni (un mix di talenti provenienti da Gioiosa Jonica, Marina di Gioiosa Jonica e Roccella Jonica).

SensationCup1

Grande successo – di pubblico e di futsal giocato – anche per la sesta edizione del torneo che richiama a Gioiosa le migliori squadre ed i migliori atleti del comprensorio.

Le nomination per miglior giocatore del torneo sono Mazzone Domenico, Sergi Andrea, Minnella Simone, Carrozza Andrea, Femia Manuel, Lombardo Vincenzo. Mentre a contendersi la statuetta di miglior Portiere saranno Fiorenza Davide, Mittica Rocco e Benvenuto Gianluca.

Gli eventi in programmazione presso la struttura di Via Limina non si fermano ma raddoppiano con l’imminente inizio del Torneo dell’Amicizia (1 Agosto) e del Torneo BANZAI ’16 (8 agosto), tornei per tutte le età dai pulcini agli over 30, con iscrizioni singole e formazione delle squadre a sorteggio.

Ai campetti di Via Limina futsal di qualità e, allo stesso tempo, divertimento assicurato per tutti.

SensationCup2

CATEGORIES
Share This