Stasera “Nella notte degli artisti” sul lungomare di Caulonia

Stasera “Nella notte degli artisti” sul lungomare di Caulonia

Torna per il quarto anno consecutivo “Nella notte degli artisti” il raduno rivolto a tutte le forme dell’ arte, ideato dall’Associazione Culturale Gnoseon che quest’ anno si avvale della preziosa e fondamentale collaborazione di Ciavula, Sankara e Recosol per offrire a tutti gli appassionati del genere una serata indimenticabile.
Il 12 agosto, a partire dalle ore 21:30, il lungomare di Caulonia si trasformerà come sempre per l’ occasione in un insolito palcoscenico sotto le stelle in cui sarà possibile assistere ad una carrellata di esibizioni da non perdere: spettacoli di giocoleria e fuoco, fachiri, trampolieri, ballerini, scultori di palloncini.
Si potranno, inoltre, ammirare punti di animazione diversificati in cui ci saranno: pittura, scultura, ritrattistica, fotografia, arte di strada, body painting, realizzazione di opere d’ arte estemporanee, artigianato e tanto altro ancora.
Tra coloro che prenderanno parte a questa quarta edizione: il gruppo di ballerini di breaking “Style’ s Revolution Crew”, il gruppo di artisti di strada “Don Cosciotti senza Mancia” e la scuola di ballo “Dancing for you” di Riace.

Il 12 agosto sarà una notte all’ insegna del talento, della creatività e del divertimento grazie a questo evento autofinanziato dalle associazioni sopracitate che hanno deciso di regalare a Caulonia e alla Locride un’altra “Notte degli artisti”.

Locandina Nella Notte degli Artisti quarta edizione

CATEGORIES
TAGS
Share This