Gioiosa Jonica: gli auguri della Consulta delle Associazioni al Sindaco Salvatore Fuda

Gioiosa Jonica: gli auguri della Consulta delle Associazioni al Sindaco Salvatore Fuda

IL NOSTRO SINDACO SALVATORE FUDA DA OGGI E’ ANCHE CONSIGLIERE DELLA CITTA’ METROPOLITANA.
UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE PER IL NOSTRO PAESE E PER L’UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLATA DEL TORBIDO.

Salvatore Fuda

Salvatore Fuda

E’ una bella soddisfazione per il nostro paese che finalmente ha un suo diretto rappresentante in una istituzione provinciale che può fare molto per lo sviluppo del territorio.
Questo non può che tornare utile per la Unione dei Comuni della Vallata con riflessi positivi -ovviamente- anche per quanto riguarda l’associazionismo.
La rete ed il fare comunità è uno degli obbiettivi centrali della nostra Consulta, non solo al nostro interno e con le istituzioni locali, ma -ambiziosamente- anche con le altre Consulte e associazioni degli altri paesi dell’Unione, come da tempo si sta tentando di fare.
Pensare insieme e programmare insieme anche sul piano associazionistico fra i Comuni della Valle, riteniamo che sia molto utile per la collettività e per ogni singola realtà associativa.
La elezione del Sindaco Fuda con la compartecipazione dei Comuni dell’Unione dovrebbe dare una spinta immediata per fare passi avanti anche verso l’unione delle Associazioni che esistono ed operano nel territorio della Vallata.
Buon lavoro Salvatore per l’interesse del territorio provinciale e dei nostri Comuni della Vallata.
Il Presidente
Vincenzo Logozzo

CATEGORIES
TAGS
Share This