Gioiosa Marina: XVI SAGRA DEL PESCE

Gioiosa Marina: XVI SAGRA DEL PESCE

Locandina-Sagra-del-pesce-Pro-Loco-Per-Gioiosa-Marina-RGB-bassa-qualita

XVI SAGRA DEL PESCE

La Pro Loco Per Gioiosa Marina è lieta di presentare la XVI edizione della sagra del pesce. Nella caratteristica cornice del Rione Marinari, sul Lungomare Cristoforo Colombo a Marina di Gioiosa Ionica si svolgerà una delle manifestazioni più apprezzate da cittadini e visitatori.
Il 6 agosto 2016 dalle ore 20:00 con comodi posti a sedere e stand di servizio potrete assaporare delle vere e proprie bontà per il palato: alici fritte, marinate e ripiene, sarde arrostite, zeppole, pane, vino e la tipica “Mullicata”.
Quest’anno potrete ritrovare il mercatino dell’artigianato e una mostra d’arte itinerante promossa dall’associazione Night and Day Italia. Siamo felici di poter comunicare, inoltre, che alcune hostess provenienti dall’Istituto Tecnico Per il Turismo Umberto Zanotti Bianco faranno esperienza e si formeranno aiutandovi a conoscere alcuni aspetti delle attività svolte.
Come ogni anni il programma della serata si arricchisce di tanta musica e divertimento, difatti RGM events, il circuito di spettacoli dal vivo distribuiti da Radio Gioiosa Marina, porterà sul palco della Sagra del Pesce il gruppo di musica etnica Suddanza (Inizio previsto per le 21:30).
Il direttivo e i soci della Pro Loco ringraziano tutti coloro che sono accorsi alle manifestazioni appena terminate e chi vorrà partecipare alle prossime.

Il direttivo e i soci della Pro Loco Per Gioiosa Marina

CATEGORIES
TAGS
Share This