La giovane cantante Leda Canzio in concerto a Gioiosa Jonica

La giovane cantante Leda Canzio in concerto a Gioiosa Jonica

Sabato 3 Settembre, con inizio alle ore 21.00 presso Palazzo Amaduri a Gioiosa Jonica, vi sarà il concerto “The american experience” con protagonista la giovane cantante Leda Canzio.

Nipote di un personaggio popolare e apprezzato come nonno Rocco e figlio di un professore italo-americano sempre profondamente legato alla sua Gioiosa come il papà Pino, Leda Canzio è un giovane talento naturale affinatosi e perfezionatosi con anni di studio meticoloso.

Leda Canzio

Leda Canzio

Vincitrice nel 2012 del prestigioso Premio “Una voce per Mimì” (all’interno del contenitore del Premio “Mia Martini”), la giovane cantante di origini gioiosane è oggi beneficiaria di un’importante borsa di studio presso il  Berklee College of Music di Boston, un’autentica istituzione nell’ambito degli studi musicali e della formazione canora.

Il suo obiettivo, rivendicato con la determinazione che le è propria, è quello di diventare una cantante a tutto tondo, esaltando letteralmente la sua viscerale passione per la musica.

Intanto, godiamoci lo spettacolo che offrirà al pubblico di Gioiosa Jonica nel sempre suggestivo scenario di Palazzo Amaduri.

locandina LEDA CANZIO CONCERTO DEL 3 9 2016_01

CATEGORIES
TAGS
Share This