Il Tour RiCostituente di Possibile fa tappa a Siderno

Il Tour RiCostituente di Possibile fa tappa a Siderno

Il Tour RiCostituente di Possibile fa tappa a Siderno.

Civati

Il Tour RiCostituente ci sta portando in tutte le province italiane, per associare alla Costituzione i temi fondamentali della politica italiana, in un viaggio plurale e corale.

Una delle tappe previste è Siderno, per dibattere sui temi che coinvolgono questo territorio complesso tra Città Metropolitana, Riforma Costituzionale ed Europa.

L’alternativa politica ai governi che si succedono senza che le condizioni generali del nostro Paese migliorino si crea e si perfeziona presentando proposte ai cittadini, colmando il vuoto tra il detto propagandistico e il realistico.

Questioni come la disuguaglianza, il lavoro che si trasforma, gli spazi e le risorse pubbliche, il ruolo del credito, la misura da dare alla globalizzazione, il modello di sviluppo e l’economia circolare, gli investimenti pubblici (a partire dalla scuola e dalla ricerca) saranno definite a partire da proposte (precise anche sotto il profilo economico) che possono essere discusse fin da ora.

Luca Pastorino, Deputato di Possibile alla Camera, affiancato dal Comitato Costa dei Gelsomini, condividerà con i cittadini di Siderno e della Locride le idee e le proposte di Possibile il 10 Settembre 2016, in Piazza Vittorio Veneto, dalle ore 18,30.

Silvio Frascà, portavoce Comitato Costa dei Gelsomini Possibile.
CATEGORIES
TAGS
Share This