Gioiosa corsaro a Roccella: steso il Caulonia per 1-3

Gioiosa corsaro a Roccella: steso il Caulonia per 1-3

Fonte: www.reggionelpallone.it

A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

La sfida tra Caulonia e Gioiosa Jonica, valevole per la seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti, finisce 1-3 ma la prestazione amaranto, secondo il giornalista di Gazzetta del Sud Armando Scuteri, non è stata poi così negativa.

“Vincono gli ospiti del presidente Pasquale Gatto – si legge – ma il Caulonia, che per il terzo anno consecutivo attende che siano portati a termine i lavori di riqualificazione del “Dicone” di località Marmorè, lascia il “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica a testa alta. Se il risultato finale avesse sancito la spartizione della posta in palio – prosegue il collega – i biancorossi del Gioiosa non avrebbero avuto granché da recriminare”.

“La gara, affrontata da entrambi le compagini sempre a viso aperto, è stata comunque corretta e non priva di emozioni. Sicuramente ha offerto buoni spunti di valutazione agli allenatori, in vista del campionato che ormai imminente”.

Ecco il tabellino di Gazzetta del Sud

Marcatori: 37’ Marco Albanese, 54’ Mesiti, 77’ Martino (R), 94’ Commisso.

Caulonia: Leuzzi, Agostino, Mazzaferro (74’ Cimino), Vitetta, Crupi, Teti, Commisso, Barranca, Coluccio (59’ Scuteri), Murdocco (57’ Cavallaro), Martino. All.: Luigi Caridi.

Gioiosa: Primerano, Albanese Danilo (29’ Catalano), Lucà, Loccisano, Cuscunà (57’ Gargano), Laganà, Fuda, Mesiti (75’ Albanese Anthony), Fiumara, Albanese Marco. Allenatore: Gaetano Mazzone.

Arbitro: Maltese di Soverato. Assistenti: Petruzza e Sacco di Catanzaro.

caulonia calcio

CATEGORIES
TAGS
Share This