Cinquefrondi presenta “la festa dei nonni”

Cinquefrondi presenta “la festa dei nonni”

L’Amministrazione Comunale, con la partecipazione del volontari del Servizio Civile Nazionale e il Centro Sociale Anziani, organizza per domenica 2 Ottobre, ore 16:00, presso il Centro polifunzionale, la Festa dei Nonni, appuntamento che celebra l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno della società e delle famiglie moderne.

Il Sindaco Conia dichiara: “È una giornata che si inserisce nel percorso di grande attenzione che questa Amministrazione dedica sia ai bambini che agli anziani. Vuole essere un momento di incontro importante tra gli anziani portatori di importanti esperienze e valori e le nuove generazioni”.

L’Assessore Manfrida: “Un’altra importante giornata nella programmazione sociale comunale. Voglio ringraziare il Centro Sociale Anziani per la disponibilità, i Volontari del Servizio Civile per l’attenzione con la quale hanno accolto la nostra proposta e tutti i bambini che hanno condiviso con gioia questa iniziativa, realizzando dei disegni dove viene rappresentata l’importante figura dei nonni nella comunità cinquefrondese”.

L’Assessore alla Terza Età
Roberta Manfrida

Il Sindaco
Michele Conia

festa-dei-nonni

CATEGORIES
TAGS
Share This