L’UNPLI DI RC SCEGLIE GIOIOSA PER RACCOLTA FONDI TERREMOTATI

L’UNPLI DI RC SCEGLIE GIOIOSA PER RACCOLTA FONDI TERREMOTATI

Per aiutare con la raccolta fondi di denaro le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, domenica 11 settembre con inizio alle ore 18,00 in Piazza Vittorio Veneto di Gioiosa Jonica, il Comitato Provinciale UNPLI di Reggio Calabria ha organizzato ” un’Amatriciana per Amatrice” con la degustazione anche di prodotti tipici provenienti dall’intera provincia (formaggi, salumi, pane, dolci, vini ecc.). Non mancheranno le classiche “zeppole” gioiosane.

Il mondo delle associazioni, delle Istituzioni e i cittadini sono invitati a partecipare a questa importante iniziativa di carattere sociale ed umanitario.  

Per questo importante evento l’UNPLI Provinciale ha scelto Gioiosa Jonica quale punto di raccolta di tutte le Pro Loco delle Provincia iscritte all’Unpli. Il Presidente Provinciale Giuseppina Ierace, ha affidato il compito organizzativo alla Pro Loco di Gioiosa Jonica.

E’ evidente che la Consulta non può che condividere questa azione di sostegno alla gente colpita dal terremoto.

E’ convinta pure che per affrontare come si deve questo impegno organizzativo paesano -tenuto conto della moltitudine di gente e di operatori Pro Loco che convergeranno su Gioiosa- è necessario tutto l’aiuto delle Associazioni della Consulta, ognuna per come può in mezzi, iniziative e prestazioni operative, affiancando il lavoro della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale.

Vi prego pertanto di dare tutto il vostro sostegno trattandosi di una indiscutibile iniziativa di pubblico interesse che coinvolge le forze organizzate ma anche i cittadini di Gioiosa Jonica.

Le associazioni aderenti all’aiuto richiesto sono pregate di dare immediata comunicazione ai fini organizzativi.

Il Presidente –  Vincenzo Logozzo

locandina amatriciana

CATEGORIES
TAGS
Share This