Tutto pronto per la nuova stagione della Sensation Gioiosa C5

Tutto pronto per la nuova stagione della Sensation Gioiosa C5

fonte: http://www.asdsensationc5.it/

Archiviata la Coppa Italia serie C, la Sensation Profumerie C5 è pronta a scendere in campo per la stagione sportiva 2016/2017 con qualche conferma e tante novità.

Comprovata la presenza di Maurizio Caricari come preparatore dei portieri, la squadra di futsal di Gioiosa Jonica vede uno staff tecnico giovane e rinnovato: Domenico Quattrone è stato scelto come preparatore atletico e Francesco Ierinò Junior come guida tecnica.

La rosa bianco-rossa dei giocatori a disposizione del Mister è composta da: Alì Fabrizio, Alì Giuseppe, Cremona Gabriele, Gallo Maurizio, Jervasi Fabio, Martino Rocco, Mazza Cristian, Mazzone Matteo, Morabito Santo, Minnella Simone, Musolino Cosimo, Nasso Rocco, Origlia Andrea, Parrinello Giuseppe, Romeo Andrea, Simari Marcello, Torino Lucas Ezequiél.

asdsensationgioiosac5

Un mix fra calciatori di esperienza e nuove leve che porteranno alto il nome della squadra durante il corso del C campionato serie C2/B, che si preannuncia avvincente e combattuto.

Si daranno battaglia 14 squadre: alle 8 compagini (Sensation Profumerie C5, Django BH Locri Futsal, Futsal Rosarno, Ludos Vecchia Miniera, Polistena C5, Reggio FC, Vibo C5) rimaste invariate rispetto allo scorso torneo, incluso il ripescaggio della Futsal Club Filadelfia, si aggiungono nuove concorrenti: Città di Lazzaro, Filadelfia CUP, Five Falerna Stella Maris, PGS Aurora Gallico, Polisportiva Molochiese, Rombiolo calcio a 5.

Proprio con quest’ultima, è prevista la sfida di esordio per la Sensation Profumerie C5: il fischio di inizio è previsto per sabato 24 settembre, Ai Campetti, alle 17:30.

CATEGORIES
Share This