AttiviAmo Caulonia schiera un nuovo supereroe

AttiviAmo Caulonia schiera un nuovo supereroe

KatewomanNè il supereroe KateWoman nè Tendaman, schierati dalla maggioranza che amministra Caulonia, bastano a fermare la lotta dell’opposizione di AttiviAmotendaman Caulonia, che ha la sua bandiera in SuperRocco.

Ma ad affiancare SuperRocco adesso c’è Lui, il grande scopritore di tenie, il battagliero dell’acqua potabile, lo sterminatore di piccioni e zanzare, la guardia carceraria che fa venire voglia a tutti di essere arrestati, l’autocandidato sindaco che illumina i nostri cuori con la propria passione.super rocco femia

Wikipedia ci spiega che una “nova è un’enorme esplosione nucleare causata dall’accumulo di idrogeno sulla superficie di una nana bianca, che fa sì che la stella diventi molto più luminosa del solito”. Se per “nana bianca” wikipedia fa riferimento ai tacchi esagerati del vicesindaco Belcastro crediamo che Nova possa renderla davvero più luminosa.

Ma qui non parliamo di Nova, ma di SuperNova!

supernova-gianclaudio

Sempre Wikipedia ci spiega che “una supernova è un’esplosione stellare più energetica di quella di una nova. Le supernove sono molto luminose e causano una emissione di radiazione che può per brevi periodi superare quella di una intera galassia”.

Grazie a SuperNova AttiviAmo Caulonia vanta una potenza di fuoco impressionante. Così impressionante che diversi esponenti del movimento cominciano seriamente ad impressionarsi quando SuperNova scrive comunicati a nome del gruppo.

Ancora Wikipedia dice che: “Durante un intervallo di tempo che può andare da qualche settimana a qualche mese una supernova emette tanta energia quanta è previsto che ne emetta il Sole durante la sua intera esistenza e, per una quindicina di secondi, raggiunge una temperatura di cento miliardi di Kelvin”.

Attivisti/Attivati amanti di Caulonia, occhio a non farlo surriscaldare!!!

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This