Gioiosa Jonica: il servizio di mensa scolastica parte il 3 Novembre

Gioiosa Jonica: il servizio di mensa scolastica parte il 3 Novembre

Il servizio di refezione scolastica a Gioiosa Jonica, per l’anno scolastico 2016/2017, parte il prossimo 3 Novembre.

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Jonica ha deciso un duplice percorso per garantire l’importante servizio: 1. proroga immediata dell’affidamento alla ditta aggiudicataria della precedente gara (già scaduta), ovvero la ditta “Frutti del Grano”, secondo quanto disposto da una scrittura privata intercorsa fra i soggetti interessati (Comune e impresa aggiudicataria); 2. avvio delle procedure di legge per l’espletamento della nuova gara ai sensi del “Codice degli Appalti Pubblici” e individuazione della nuova ditta che dovrà fornire il servizio di mensa scolastica per il biennio 2017/2018.

scuolagioiosa

Sostanzialmente, per i mesi di Novembre e Dicembre (e, probabilmente, anche parte di Gennaio) varrà il contratto già sottoscritto in precedenza con la ditta “Frutti del Grano”; a partire dal 2017, invece, vi sarà il nuovo soggetto aggiudicatario che fornirà il servizio sulla base delle condizioni della nuova gara d’appalto.

Quest’anno, inoltre, superando le criticità tecnico-normative che ne hanno impedito lo svolgimento nell’anno 2015/2016, il servizio di mensa scolastica sarà garantito anche presso le scuole dell’infanzia.

CATEGORIES
TAGS
Share This