Gioiosa, UNPLI e Pro Loco: acquistati giochi per la scuola materna di Amatrice

Gioiosa, UNPLI e Pro Loco: acquistati giochi per la scuola materna di Amatrice

L’UNPLI Provinciale e la Pro Loco di Gioiosa Jonica, a seguito di intese con l’Amministrazione Comunale di Amatrice, ci hanno aggiornato sulla destinazione dei fondi raccolti a Gioiosa Jonica l’11 settembre scorso.
Questo serve come orientamento anche per altre organizzazioni o imprese o esercizi commerciali o persone che volessero dare un aiuto utile a quella comunità: servono giochi per i ragazzi della materna e del costituendo parco giochi.

gioiosa amatrice
Ecco il testo della comunicazione:
“Su consiglio dell’amministrazione comunale di Amatrice, abbiamo provveduto all’acquisto di giochi destinati alla scuola materna, utilizzando i fondi raccolti durante la manifestazione svolta a Gioiosa Jonica. E per questo abbiamo ricevuto ringraziamenti dall’intera comunità ! Inoltre abbiamo provveduto ad emettere un bonifico in favore della Pro loco Amatrice dandogli la possibilità di organizzare qualche manifestazione, anche questo dietro consultazione del presidente dell’associazione. Inoltriamo i ringraziamenti che abbiamo ricevuto dalla comunità di Amatrice e cogliamo l’occasione per ringraziare quanti di voi hanno contribuito a questa raccolta fondi.”

Giuseppina Ierace, Presidente UNPLI Provinciale

Nicodemo Vitetta, Presidente Pro Loco Gioiosa Jonica

CATEGORIES
TAGS
Share This