Locride: tre persone arrestate, 1 segnalata per uso di stupefacenti

Locride: tre persone arrestate, 1 segnalata per uso di stupefacenti

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte dal Gruppo Carabinieri di Locri, numerose pattuglie dell’Arma sono state impiegate negli ultimi giorni in perquisizioni, controlli e rastrellamenti in tutta la giurisdizione del Gruppo.
In tale ambito:

Materiale sequestrato a Bovalino

Materiale sequestrato a Bovalino

– i Carabinieri della Stazione di Bovalino hanno tratto in arresto GRILLO Salvatore Danilo, 20enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di residenza i militari hanno rivenuto e sequestrato oltre 100 grammi di marijuana, 1 bilancino di precisione e la somma contante di circa 820,00 €uro suddivisa in banconote di piccolo taglio;

– i Carabinieri della Stazione di Bianco hanno segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria quale assuntore di stupefacenti un 18enne di Bovalino. Lo stesso, nel corso di una perquisizione personale, sarebbe stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana che è stata sottoposta a sequestro.

Infine, nel corso dei citati servizi:

– i Carabinieri della Stazione di Platì hanno tratto in arresto PERRE Giuseppe, 55enne del posto, destinatario di un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Lo stesso, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione dove dovrà scontare una pena residua di 2 anni di reclusione poiché riconosciuto colpevole di favoreggiamento personale in concorso;

  • Perre Giuseppe

      Perre Giuseppe

    I carabinieri della Stazione di Locri hanno tratto in arresto MODAFFERI Fabio, 38enne del posto, destinatario di un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. Lo stesso è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione dove dovrà scontare 1 anno e 7 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di intestazione fittizia di beni.

    Modafferi Fabio

    Modafferi Fabio

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This