Siderno, Piazza Donisi: L’ Amministrazione risponde a Libra e diffida la ditta vincitrice

Siderno, Piazza Donisi: L’ Amministrazione risponde a Libra e diffida la ditta vincitrice

Piazza Donisi: l’ Amministrazione risponde all’ associazione Libra diffidando la ditta vincitrice della gara d’ appalto.

In merito alla nota stampa diffusa nei giorni scorsi dall’associazione culturale “Libra” e relativa alla mancata realizzazione della piazza di Contrada Donisi, l’Amministrazione Comunale di Siderno rende noto che, a partire dal suo insediamento, ha costantemente monitorato lo stato dei lavori. Considerata, infatti, la scadenza dei tempi di intervento concessi alla I.CO.G.EDIL, azienda con sede legale a Cirella vincitrice della gara d’appalto, l’Amministrazione, al termine dei centoventi giorni in cui i lavori avrebbero dovuto essere consegnati, a richiesto al dirigente dell’Ufficio Tecnico di inviare, in data 24 ottobre 2016, una lettera di diffida al direttore dei lavori, intimando all’azienda stessa di avviare le operazioni edili pena la revoca dell’incarico.

Sta adesso alla I.CO.G.EDIL chiarire le motivazioni per le quali non sono ancora stati adempiuti gli obblighi relativi alla realizzazione della piazza di Donisi, fermo restando che la messa in mora dell’azienda costituisce il primo passo dell’Amministrazione Comunale verso la risoluzione contrattuale.

Amministrazione Comunale di Siderno

26-piazza-donisi

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This