4 kg di droga in un casolare, due arresti

4 kg di droga in un casolare, due arresti

11 novembre 2016, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dalla Compagnia di Taurianova (RC) diretta dal Capitano Marco BARONE, e finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Polistena coadiuvati dallo Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori di Calabria”, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi, RASO Salvatore Rocco, classe ’60, già noto alle FF.OO. e MUIA’ Silvio, classe ’91, anch’egli già noto alle FF.OO. ed entrambi di Polistena (RC), perché a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare estesa ad un terreno di loro proprietà e ad un casolare attiguo nella loro disponibilità, rinvenivano circa 4 Kg e 100 gr di sostanza stupefacente di tipo marijuana, essiccata e suddivisa in vari sacchetti, nonché un fucile calibro 24.

Muià Silvio

Muià Silvio

Raso Salvatore Rocco

Raso Salvatore Rocco

Il fucile posto sotto sequestro unitamente alla sostanza stupefacente, verrà avviato presso i laboratori dell’Arma per gli accertamenti di natura tecnico/balistica.
Entrambi gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Palmi (RC), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.polistena-rc-stupefacente-fucile-1

CATEGORIES
TAGS
Share This