Africo: ruba gioielli in abitazione, arrestata trentenne

Africo: ruba gioielli in abitazione, arrestata trentenne

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Africo Nuovo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, CAMPEAN CORNELIA BIANCA, 30enne di origini rumene, per furto in abitazione.

Campean Coernelia Bianca

Campean Coernelia Bianca

La stessa si sarebbe introdotta all’interno della casa di una signora del posto e, mentre era intenta a rovistare tra i cassetti, è stata sorpresa dalla proprietaria. L’immediato intervento dei Carabinieri, avvisati telefonicamente dalla vittima, ha consentito di bloccare la donna. Durante la perquisizione, sono stati ritrovati i gioielli, del valore di oltre 1000 euro, poco prima trafugati. Su disposizione dell’A.G. l’arrestata è stata condotta presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

La donna, già nota alle FF.OO., era da tempo monitorata dai Carabinieri della Compagnia di Bianco, in quanto già nei primi di questo mese era stata denunciata dai colleghi della Stazione di Bruzzano Zeffirio per ricettazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli. Come si ricorderà, in quella occasione, la stessa, a seguito di un controllo, era stata trovata in possesso di vari oggetti di bigiotteria del valore di 500 euro, precedentemente asportati dall’abitazione di un’anziana pensionata di Bruzzano Zeffirio.

CATEGORIES
TAGS
Share This