I Carabinieri di Gioiosa hanno arrestato un ricercato

I Carabinieri di Gioiosa hanno arrestato un ricercato

GRUPPO CARABINIERI DI LOCRI. GIOIOSA JONICA, ARRESTO DI DE MASI MASSIMILIANO.

de-masi-massimiliano

I Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica hanno sottoposto a fermo il ricercato De Masi Massimiliano, 43enne di Martone, in esecuzione a un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Locri, in quanto fortemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine e comuni da sparo.
L’uomo, a seguito delle pressanti ricerche dei Carabinieri, ieri si è presentato spontaneamente presso la citata Stazione.
Come si ricorderà, lo stesso era attivamente ricercato dal luglio scorso quando, a seguito di una perquisizione effettuata dai militari presso un’abitazione in suo uso, erano stati rinvenuti 60 chili di marijuana, oltre 1500 semi di canapa indiana, 2 fucili con matricola abrasa, 1 carabina alterata e una pistola risultata oggetto di furto.
Le risultanze investigative circa le responsabilità dell’odierno indagato, erano state rapportate dall’Arma procedente all’A.G. che aveva concordato in pieno emettendo il provvedimento restrittivo a carico del De Masi.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Locri a disposizione dell’A.G. mandante.

2016-11-05-photo-00000001

CATEGORIES
Share This