Gioiosa Ionica, San Martino: 13esima Festa del Vino

Gioiosa Ionica, San Martino: 13esima Festa del Vino

locandina-borgo-antico-s-martino-1

MENO UNDICI ALL’APPUNTAMENTO DELL’11 NOVEMBRE 2016 !
RICHIAMO E VALORIZZAZIONE DELLE ANTICHE TRADIZIONI DEI NOSTRI AVI, DELIZIOSA IRRESISTIBILE AL PALATO ED AGLI OCCHI LA GASTRONOMIA TIPICA CASARECCIA, VINO ROSSO E BIANCO NUOVO PER RILASSARE LA MENTE ED IL CUORE , TANTA MUSICA E TANTO INTRATTENIMENTO PER UNA SERATA SPECIALE DA VIVERE IN ALLEGRIA E COMPAGNIA ,
ED ORA ANCHE UN ARRICCHIMENTO SPECIFICO CULTURALE CON IL CONVEGNO SUI VITIGNI AUTOCTONI CALABRESI ED IL VALORE NUTRIZIONALE DEL VINO !
QUESTA E’ LA 13^ EDIZIONE DELLA FESTA DEL VINO, DELLA FESTA DI SAN MARTINO, ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI PER IL CENTRO STORICO BORGO ANTICO !
Venerdì 11 novembre ore 10,oo a Palazzo Amaduri Convegno sulla Valorizzazione dei vitigni autoctoni calabresi e sul Valore nutrizionale del Vino in collaborazione con l’Istituto Tecnico Agrario di Caulonia, sede associata dell’Istituto Tecnico Superiore “Umberto Zanotti Bianco di Marina di Gioiosa Jonica.
Dalle ore 18,00 lungo tutta la via Cavour, prolungamento e traverse, Stand Gastronomici di caldarroste, zeppole, panini con salciccia, fagioli vari con olio nuovo, baccalà con peperoni e prodotti tipici locali, vino nuovo rosso e bianco.
Inoltre Mercatino dell’Artigianato con la presenza di venti espositori.
La serata sarà allietata dal ballo dei Giganti, dal suono di organetti, tamburelli e artisti di strada.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Gioiosa Jonica con la condivisione della Consulta delle Associazioni.
NON PRENDETE IMPEGNI PER SERA DI VENERDI’ 11 NOVEMBRE: UN SOLO IMPEGNO NELLE VOSTRE AGENDE, DALLE ORE 18,00 IN POI FESTA DEL VINO, FESTA DI SAN MARTINO A GIOIOSA JONICA !

locandina-borgo-antico-s-martino-2-6x3

CATEGORIES
TAGS
Share This