La Sensation Gioiosa C5 non si ferma più

La Sensation Gioiosa C5 non si ferma più

POLISPORTIVA MOLOCHIESE-SENSATION PROFUMERIE C5 4-5

Marcatori: 2’ Taverna (PM), 13’ Simari (SP), 15’ Taverna (PM), 25’ Origlia (SP), 34’ Taverna (PM), 38’ Totino (SP), 41’ Taverna (PM), 43’ Minnella (SP), 51’ Totino (SP).

sensation-classifica

La Sensation Gioiosa C5 non si ferma più.

Anche sul campo della Polisportiva Molochiese, i ragazzi di Mister Ierinò confermano la propria crescita in termini di maturità e di convinzione. Dinanzi ad un avversario ostico, la squadra gioiosana sa soffrire per ampi tratti di gara e colpisce con efficacia soprattutto nel secondo tempo, aiutata anche da un pizzico di fortuna. La vittoria, in rimonta, giunge con un finale da grande squadra, che non si accontenta, vogliosa e determinata ad acciuffare i tre punti.

La classifica sorride sempre di più. Primo posto a soli tre punti, secondo posto raggiungibile già sabato prossimo nel big-match casalingo contro la Ludos Vecchia Miniera. Servirà una partita di grande qualità tecnica e comportamentale, indovinando le giocate giuste al momento più opportuno. Ma questa Sensation ha voglia di continuare a divertirsi e a vincere, dimostrando che i propri successi giovanili possono ripetersi anche da grandi.

Appuntamento a sabato prossimo presso l’impianto di casa, quindi: nell’auspicio – che ripetiamo ancora una volta – che gli appassionati gioiosani di calcio sappiano dare il giusto riconoscimento a questa bella realtà chiamata Sensation Gioiosa C5. 

polisportivamolochiese-sensation

CATEGORIES
TAGS
Share This