Locri: incontro sulle ragioni del Si alla riforma costituzionale

Locri: incontro sulle ragioni del Si alla riforma costituzionale

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà a Locri, venerdì 25 novembre alle ore 18.30, in via Giulio Scaglione, n.8 (ex circolo marinai ed attuale sede del Movimento LocRinasce) un importante incontro sulle ragioni del sì alla riforma costituzionale in vista dell’importante consultazione referendaria di domenica 4 dicembre.

Per spiegare i motivi del sì alla riforma, a tutti coloro che si auspica numerosi vorranno intervenire, sarà presente il professore Domenico Marino dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Seguirà dibattito. I lavori saranno introdotti e moderati da Teresa Celestino.

L’appuntamento locrese è il terzo organizzato da Libera Polis, neo spazio politico- culturale per la Città di Locri, dopo i riuscitissimi e partecipati primi due incontri informativi organizzati, in questo mese, con la cooperazione della sezione cittadina di Sinistra Italiana.

Si ricorda che il referendum di domenica 4 dicembre è di natura costituzionale, confermativa e non richiede il raggiungimento di nessun quorum. Si vota in un’unica giornata dalle ore 7.00 alle ore 23.00

locandina-le-ragioni-del-si

CATEGORIES
TAGS
Share This