“Beer in progress” a marina di Gioiosa

“Beer in progress” a marina di Gioiosa

Parte il conto alla rovescia !

Il 3 ed il 4 dicembre non prendete impegni: siete tutti invitati  a Marina di Gioiosa per una due giorni ricca di golosità. 

La neonata associazione OrganizzaMundi, infatti, è lieta di invitarvi a “Beer in Progress”,  primo festival della birra di produzione locale .  

Questa due giorni  ha come fine non solo quello di creare un momento di aggregazione e di socialità ma anche  di promuovere le tipicità locali. Alla manifestazione saranno presenti diversi  produttori di birra come il Birrificio Limen di Siderno, il Birrificio artigianale Calabria Esperia di Catanzaro,il  Birrificio Blondino di Strongoli e Officina Pvb di Locri che  hanno aderito con entusiasmo. 

Oltre alla degustazione di birre artigianali , ci saranno stands dove poter assaporare prelibatezze del territorio. 

Non mancherà l’intrattenimento che  grazie alla collaborazione con l’associazione Hakuna Matata vedrà momenti di svago. Dopo le 20.00 vi sarà una carrellata di concerti di gruppi emergenti  con la partecipazione straordinaria di Shark&Groove.

Insomma, due giorni di divertimento e socialità in pieno spirito prenatalizio che vede come sfondo la piazza nella zona ex Calabro Lucana. 

Noi vi aspettiamo numerosi. 

Erika Frammartino

Presidente

OrganizzaMundi

img_2270

CATEGORIES
TAGS
Share This