Siderno: l’amministrazione comunale avvia due procedure di assunzione

Siderno: l’amministrazione comunale avvia due procedure di assunzione

logo sidernoAvviata la procedura di selezione per mobilità volontaria, ex art. 30 d.lgs. 165/2001, di 3 Istruttori di categoria C

Il responsabile del Settore 1 – Affari Generali, del Comune di Siderno, con Determina n° 1060 del 22/11/2016, ha avviato la procedura di reclutamento di:
• n° 1 Istruttore tecnico da assumersi con contratto a tempo pieno e indeterminato;
• n° 1 Istruttore amministrativo da assumersi con contratto a tempo pieno e indeterminato;
• n° 1 Istruttore amministrativo da assumersi con contratto a tempo parziale e indeterminato.
La domanda di partecipazione, che dovrà contenere tutti gli allegati che attestino il rispetto dei requisiti indicati nel bando (consultabile presso l’Albo Pretorio on line all’indirizzo internet www.comune.siderno.rc.it), dovrà essere fatta pervenire al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 dicembre 2016 in busta chiusa e sigillata, con l’indicazione del mittente e la dicitura: Domanda di assunzione tramite mobilità esterna per la copertura di n. 3 (tre) posti di cat. “C” o trasmessa da casella di posta elettronica certificata (PEC) riconducibile al candidato, con tutti gli allegati in versione digitale all’indirizzo e-mail comune.siderno@asmepec.it

**************************************

Avviata la procedura di selezione di un Responsabile del Settore 6 “Tributi” e di un Istruttore direttivo contabile al Settore 2 “Finanze”

Il responsabile del Settore 1 – Affari Generali, del Comune di Siderno, con Determina n° 1059 del 22/11/2016, ha avviato la procedura di reclutamento di:

  • n° 1 Responsabile del Settore 6 – Tributi da assumersi con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Responsabile”, al Settore 6 “Tributi”, secondo le modalità di cui all’art. 6, comma 7, del D.L. n. 78/2015, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000;

  • n° 1 Istruttore direttivo contabile al Settore 2 – Finanze, da assumersi con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo contabile”, al Settore 2 “Finanze”, secondo le modalità di cui all’art. 6, comma 7, del D.L. n. 78/2015, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000”.

La domanda di partecipazione, che dovrà contenere tutti gli allegati che attestino il rispetto dei requisiti indicati nel bando (consultabile presso l’Albo Pretorio e sul Sito Internet del comune di Siderno), dovrà essere fatta pervenire al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 dicembre 2016 in busta chiusa e sigillata, con l’indicazione del mittente e la dicitura: Domanda di partecipazione per il reclutamento di n.1 cat. D1, con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo Contabile”, al Settore 2 “Finanze” o Domanda di partecipazione per il reclutamento di n.1 cat. D1, con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo Contabile”, qualifica “Responsabile al Settore 6 Tributi” a seconda della candidatura che si desidererà avanzare.

CATEGORIES
TAGS
Share This