Tre arresti nel reggino da parte dei Carabinieri

Tre arresti nel reggino da parte dei Carabinieri

09 novembre 2016, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente a quelli dell’Aliquota Operativa di Reggio Calabria, diretti dal Tenente Alessandro Bui, traevano in arresto un diciassettenne del luogo, in atto sottoposto alla misura della permanenza presso propria abitazione sotto la vigilanza dei genitori, in ottemperanza a provvedimento di aggravamento della predetta misura emesso dal Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli dalla competente A.G e segnalate dai Carabinieri reggini.
Il minore al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la comunita’ minorile ministeriale di Catanzaro a disposizione della Autorità Giudiziaria.

09 novembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria -Principale traevano in arresto Grillone Maurizio di anni 43 del luogo, già noto alle FF.OO, in ottemperanza all’ordine per la carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello, dovendo espiare una pena definitiva residua di anni 1, mesi 10 e giorni 18 di reclusione. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale “Panzera” di Reggio Calabria a disposizione A.G. mandante.

Grillone Maurizio

Grillone Maurizio

09 novembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Feroleto della Chiesa (RC), in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari emessa dal  Tribunale di Palmi – Sezione Penale, localizzavano e traevano in arresto Chindamo Franco, di anni 36 del luogo, già noto alle FF.OO..
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’A.G. mandante.

CATEGORIES
TAGS
Share This