Arrestato un 4oenne per furto aggravato

Arrestato un 4oenne per furto aggravato

Nella mattinata del 30 dicembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria – Rione Modena traevano in arresto Chiaro Damiano di anni 26, del luogo, già noto alle FF.OO., in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g., in ottemperanza al provvedimento di aggravamento della predetta misura emesso dalla Corte D’appello – III Sezione Penale – di Milano.
L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Chiaro Damiano

Chiaro Damiano

Nella mattinata del 30 dicembre 2016, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Reggio Calabria, traevano in arresto in ottemperanza all’”ordinanza di custodia cautelare in carcere” emessa dal locale Tribunale, per il reato di furto aggravato commesso in questo centro nel corrente anno, Bevilacqua Massimo, di anni 40, del luogo, già noto alle FF.OO., in atto sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. L’arrestato gia’ associato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria – Arghillà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Bevilacqua Massimo

Bevilacqua Massimo

CATEGORIES
TAGS
Share This