Cittanova, evento benefico “Shining Voices – Gospel Choir”

Cittanova, evento benefico “Shining Voices – Gospel Choir”

La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova e l’Associazione BCC Young organizzano e promuovono l’evento benefico “Shining Voices – Gospel Choir” nel segno della solidarietà e dell’impegno concreto a sostegno delle Comunità del territorio.

L’appuntamento, in programma per il prossimo 28 dicembre, alle ore 21,00 presso il Centro Congresso “Giulio Cosentino” di Cittanova, si pone come scopo la raccolta di fondi per l’acquisto di un defibrillatore da mettere a disposizione dell’associazionismo locale operante nel settore sanitario.

L’iniziativa nasce nel solco dell’azione costante della BCC di Cittanova a supporto dei percorsi di crescita morale, culturale ed economica del territorio,  in piena sintonia con lo spirito mutualistico e cooperativistico della Banca. In questo quadro, ancora una volta, risulta sostanziale l’impegno dei giovani soci, da anni protagonisti di una stagione di impegno vero e appassionato nei campi sociale e culturale,  in sinergia con l’Istituto di Credito, e in collaborazione con l’associazionismo locale e il mondo istituzionale.

L’evento “Shining Voices” del prossimo 28 dicembre, coinvolge tutte le componenti della BCC di Cittanova, trovando la piena condivisione del CdA e della Direzione Generale. 

Abbiamo accolto positivamente questo nuovo stimolo proveniente dall’Associazione BCC Young – ha affermato il Presidente dott. Giuseppe Cosentino – e ancora una volta ci poniamo a supporto di un’iniziativa davvero virtuosa che contribuisce alla crescita complessiva della nostra comunità. Un plauso va ai nostri giovani soci e, contestualmente, rivolgiamo un ringraziamento al Comune di Cittanova per la collaborazione prestata per la realizzazione dell’evento”.

Ufficio Stampa

Banca di Credito Cooperativo di Cittanova

Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ev

CATEGORIES
TAGS
Share This