Controlli nel reggino: sequestro di armi e un arresto per detenzione di droga

Controlli nel reggino: sequestro di armi e un arresto per detenzione di droga

08 dicembre 2016, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa e Radiomobile di Palmi (Rc), hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Ligato Mattia di anni 19, da Seminara (Rc), già noto alle FF.OO..
Il prefato, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un borsone contenente grammi 868,00 di sostanza stupefacente – verosimilmente del tipo “marijuana” – unitamente ad un bilancino di precisione e della somma contante euro 945,00 verosimile provento attivita’ delittuosa. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalita’ di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi (Rc) a disposizione dell’A.G..

Ligato Mattia

Ligato Mattia

09 dicembre 2016, i Carabinieri della Stazione di San Procopio (Rc), hanno tratto in arresto Alvaro Nicola di anni 34, del luogo, già noto alle FF.OO., in ottemperanza ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il prefato dovra’ espiare la pena residua di giorni 8 in regime detenzione domiciliare per il reato di produzione e traffico di sostanze stupefacenti commesso nell’anno 2003 in Reggio Calabria.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione ove permarrà in regime detenzione domiciliare a disposizione dell’A.G..

Alvaro Nicola

Alvaro Nicola

09 dicembre 2016, in S. Eufemia d’Aspromonte (Rc), all’interno di un casolare in disuso, i Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, unitamente a quelli della locale Stazione, rinveniva occultati all’interno di un’intercapedine a muro, un fucile cal. 16 marca beretta in buono stato di efficienza, unitamente ad una canna per pistola cal. 7,65 priva di matricola e n. 40 munizioni calibro 9×17. L’arma ed il munizionamento rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Le armi sono state inviate presso i laboratori dell’Arma, per gli accertamenti tecnico/balistici del caso.armi-s-eufemia-daspromonte

CATEGORIES
TAGS
Share This