Siderno, Associazione Libra: solidarietà al parroco Don Marius

Siderno, Associazione Libra: solidarietà al parroco Don Marius

Solidarietà di Libra.  I ladri colpiscono ancora!

Colpo grosso a Donisi! A quanto pare, non c’è pace nemmeno per il Prete.

Una volta capitava che qualcuno rubasse solo in Chiesa, ma sabato scorso, qualche misero furfante ha deciso di evolversi, scassinando l’abitazione di Don Marius. Il bottino: un Crocifisso d’oro, una banconota di venti euro, due orologi, profumi, dopo barba, cinture e accessori vari. All’interno, la casa tutta in subbuglio,  grande spavento per il nostro Sacerdote. 

L’inciviltà agisce indisturbata, ma ora siamo stanchi! Siamo arrabbiati! Troppe volte e tante famiglie sono continuamente derubate. 

I nostri anziani, le nostre donne, i nostri bambini hanno il diritto di vivere serenamente nelle proprie case, senza temere di diventare vittime di qualche spregiudicato di professione. 

Sono finiti i tempi in cui si poteva dormire con le porte aperte, teniamo gli occhi spalancati e vigiliamo intorno a noi.

Denunciate i colpevoli!

L’Associazione Libra, condanna apertamente e pubblicamente questi atti deplorevoli e fastidiosi, ed esprime solidarietà piena e sincera a Don Marius e a tutti i Concittadini vittime dei ladri di Donisi!

Noi, non ci scoraggiamo e Vi siamo vicini!

Associazione Culturale Libra 

n-libra associazione culturale donisi

CATEGORIES
TAGS
Share This