Spari contro l’auto dell’assessore cauloniese Sorgiovanni

Riceviamo e pubblichiamo dal Sindaco di Caulonia

Esprimo la solidarietà mia personale e quella di tutta l’Amministrazione Comunale all’Assessore Sorgiovanni per il vile atto intimidatorio subito la scorsa notte. Ancora una volta in questo nostro territorio c’è chi, con atti meschini ed ignobili, cerca di mettere in difficoltà chi opera nell’interesse del bene pubblico. L’Assessore Sorgiovanni è persona perbene, di poche parole ed impegnato con tutte le sue forze a dare risposte concrete in un territorio difficile come il nostro. Convinto che non bisogna assolutamente sottovalutare questi atti che tendono a minare la libertà e la democrazia delle nostre comunità , insieme al Presidente del Consiglio Comunale Dr. Lia, abbiamo convocato un Consiglio Comunale straordinario per il 28 dicembre per fare una profonda riflessione sull’accaduto.Sorgiovanni - Commisso
Sono altrettanto certo che l’Assessore Sorgiovanni e l’intera Amministrazione non si faranno condizionare da tali azioni meschine ma lavoreremo tutti insieme per il bene comune contrastando la cultura delle intimidazioni.
Confidando nelle autorità competenti affinchè possano adoperarsi per individuare in tempi rapidi i responsabili di questi vili e criminali atti.

Il Sindaco
Giovanni Riccio

CATEGORIES
TAGS
Share This