Strepitoso Concerto di Natale al Teatro di Gioiosa Ionica

Strepitoso Concerto di Natale al Teatro di Gioiosa Ionica

Riceviamo e pubblichiamo: 

concerto-natale-gioiosa-orchestra

Protagonista la famosissima orchestra sinfonica “SOFIA BULGARIA CLASSIC” una delle più prestigiose orchestre sinfoniche dell’est europeo. Un’orchestra in tournèe in Italia, ieri sera è stata a Gioiosa, successivamente si esibirà in Campania, in Piemonte, in Liguria ed in Abruzzo. I 53 elementi dell’orchestra, diretti dal Maestro Massimo Testa, hanno eseguito un repertorio d’eccezione con le più belle pagine sinfoniche dell’800 e del primo 900 europeo. Musiche di grande effetto che hanno letteralmente incantato il pubblico che ad ogni blocco di esecuzioni e poi al termine del concerto ha riservato lunghissimi e scroscianti applausi.
L’evento è stato organizzato dall’Accademia Musicale Ars Musicae con il partenariato del Comune di Gioiosa Jonica e la condivisione della Consulta delle Associazioni.

Peccato per chi non ha potuto partecipare. Ma per tutti -per chi è stato presente e per chi non ha potuto assistere al concerto- stiamo preparando una bella sorpresa, un ulteriore dono di Natale. Chiederemo all’Editore di Telemia, Giuseppe Mazzaferro, di condividere l’idea di mandare in onda l’intero concerto in modo da farlo godere all’immensa platea televisiva che caratterizza l’emittente roccellese.

Vi terremo tempestivamente informati.

Vincenzo Logozzo Consulta Associazioni Comune di Gioiosa Jonica

CATEGORIES
TAGS
Share This